Menu

Menu

Le FinnComfort® trasmettono una sensazione di relax a tutto il corpo.

» «

Le FinnComfort® mi trasmettono una sensazione di relax a tutto il corpo, non solo ai piedi. Sembra quasi di non averle. Sono molto sportive e non le metto se ho una cena particolare. Per camminare? Prendile! Non ci sono altre scarpe, secondo me.

Ho consigliato le scarpe FinnComort® ad alcune amiche … un giorno ci siamo trovate fuori a passeggio e tutte e tre avevamo le stesse scarpe, lo stesso modello nello stesso colore!

Tina R. abita a Grosseto, ama viaggiare e coltivare delle verdure nel suo piccolo orticello.
Leggi la storia di
Anna Maria F.

Mi trovo benissimo con le scarpe FinnComfort®, le tengo anche in casa.

» «

Otto anni fa un ortopedico mi ha prescritto un plantare e un negoziante mi ha proposto le FinnComfort®. Da quando ho iniziato a utilizzarle mi trovo benissimo, le tengo anche in casa.

Le avevo comprate per inserire un plantare ortopedico, però preferisco tenere l’originale della FinnComfort®. Anche dopo aver provato altri plantari, continuo ad usare quello della FinnComfort®.

Anna Maria F. abita a Bologna. Ha lavorato come insegnante, ama la pittura e dedica il tempo libero alle sue tre nipotine.
Leggi la storia di
Rosella F.

Le scarpe FinnComfort® mi permettono di ragionare meglio.

» «

Ho conosciuto le scarpe FinnComfort® più di 15 anni fa e da allora le porto praticamente sempre. Mi permettono di ragionare meglio, proprio perché sono così comode!

Le FinnComfort® non sono solo carine, sono anche robuste. Mi ricordo il mio terzo paio, tanti anni fa. Anche se qui a Porto Garibaldi non succede spesso, quell’anno ha nevicato e avevo i piedi asciutti!

Rosella F. abita a Porto Garibaldi e ha un negozio di intimo e merceria.
Leggi la storia di
Domenico M.

Quando indosso FinnComfort®, indosso la FinnComfort®, la mia scarpa!

» «

Mi aspettava un intenso periodo di lavoro e per caso ho scoperto queste scarpe. Nonostante la settimana impegnativa, i miei piedi non erano per niente appesantiti.

Non sapevo ci potessero essere delle scarpe che si adattassero così bene al mio piede. Non importa il costo, le FinnComfort® sono da provare. Quando indosso la FinnComfort®, indosso la FinnComfort®, la mia scarpa.

Domenico M. abita a Pistoia e lavora nella redazione esterna di un ufficio stampa.
Leggi la storia di
Carla R.

Quando porto le FinnComfort® mi sento “il gatto con gli stivali”!

» «

Dopo una malattia invalidante ho avuto la fortuna di ­conoscere le scarpe FinnComfort®. Benedetta tutta la grande scienza ed esperienza che c’è in queste scarpe!

Ogni volta che appoggio il piede e mi muovo, sto bene ed ­è una grande gioia. Tutto sommato non si rinuncia mai all’estetica, anche se prima di tutto è necessario muoversi e camminare. E quando porto le FinnComfort® mi sento ­“il gatto con gli stivali”!

Carla R. abita a Carpi e si dedica ad attività di volontariato. Ama scrivere e dipingere ad acquerello.
Leggi la storia di
Rosangela R.

Con le FinnComfort® è come ­camminare sulle nuvole.

» «

Da sempre amo le scarpe comode. FinnComfort® offre ­dei ­modelli di scarpe comodissime e allo stesso tempo eleganti.

La sensazione di quando le indosso è quella di camminare sulle nuvole. Per me rappresentano la libertà di viaggiare e la musica, perché finalmente sono riuscita a trovare delle scarpe eleganti, che posso indossare durante i concerti.

Rosangela R. abita a Casnate con Bernate, lavora come insegnante di musica e ama viaggiare.
Leggi la storia di
Rita L.

Le FinnComfort® mi danno la sensazione di volare.

» «

Sono andata in un negozio e ho provato delle scarpe ­FinnComfort®, mi sono alzata dalla sedia e ho parlato per più di 10 minuti.

Ad un tratto gli impiegati sono scoppiati a ridere e io ho chiesto: “Ma ho detto qualcosa che non va?” e loro mi hanno risposto: “No, è che ha messo le scarpe, le ha fatte sue, non le ha più tolte e questo a noi sinceramente fa piacere.” Le FinnComfort® mi danno la sensazione di volare.

Rita I. abita a Limbiate ed è impiegata presso una ditta idraulica. La sua grande passione è scrivere poesie, narrativa e favole.
Leggi la storia di
Stefano F.

Porto le FinnComfort® in giro per il mondo.

» «

Indosso le FinnComfort® da più di sei anni e le porto con me in giro per il mondo. Per motivi di lavoro viaggio spesso – dal ­Brasile all’Australia, fino in Cina e altri paesi – e le FinnComfort® sono delle compagne molto confortevoli.

La sensazione quando porto queste scarpe è di comodità: la scarpa si adatta molto bene al piede, lo avvolge, ma non stringe.

Stefano F. abita a Vallà ed è impiegato tecnico nel settore ­metalmeccanico. Ama camminare in montagna e sostiene la promozione del software libero.
Leggi la storia di
Elvira L.

Le FinnComfort® sono come un guanto.

» «

Ho scoperto le FinnComfort® 20 anni fa, me le aveva consigliate mia cugina. Da allora le indosso sempre, solo una volta – al matrimonio di mio figlio – non le ho usate. Sono come un guanto.

Una volta portavo delle FinnComfort® scamosciate a Natale e i parenti mi chiesero: “Ma sei venuta con le pantofole?”. Beh, in effetti sono proprio come delle pantofole: comodissime e meravigliose!

Elvira L. abita a Torino. Al momento sta scrivendo un libro di ricette sulla cucina mediterranea.
Leggi la storia di
Donatella P.

Le FinnComfort® mi hanno ridato la gioia di camminare.

» «

Un’amica mi parlò delle FinnComfort® e dissi: va bene, ne ho provate tante, proverò anche queste. Da allora indosso esclusivamente FinnComfort®.

Amo camminare nella val di Merse, un territorio meraviglioso e sono proprio le FinnComfort® che mi hanno ridato la gioia di camminare e viaggiare. Sono le scarpe, lo dice la parola stessa, che regalano un comfort notevole.

Donatella P. abita a Sovicille e lavora come operatore culturale. Si occupa di teatro per un ente pubblico.
Leggi la storia di
Vicenza T.

Per me le FinnComfort® sono ottime!

» «

Sono più di vent’ anni che uso FinnComfort® perché sono belle, comode e durano nel tempo. Ogni anno ne compro un paio; ho la ciabatta, il sandalo, la calzatura da cerimonia, le scarpe da passeggio: ho un buon rifornimento!

Quando vado in giro in altre città, guardo sempre nelle vetrine se trovo nuovi modelli della FinnComfort®. Per me sono ottime!

Vincenza T. abita a Brusaporto, ama camminare e leggere e per 30 anni ha fatto la collaboratrice scolastica.
Leggi la storia di
Massimo D.

FinnComfort® tutta la vita!

» «

Camminare con FinnComfort® è come non averle, non ho conosciuto un’altra scarpa che riuscisse a darmi la stessa comodità. Anche il prezzo è giustificato, ti dà la garanzia che durino nel tempo.

A volte mi capita di andare nei cantieri edili; una spugnetta e sono già pulite, già pronte per la giornata successiva. Quindi FinnComfort® tutta la vita!

Massimo D. abita a Bressanvido e lavora come agente immobiliare. I suoi hobby sono il nuoto libero e la caccia.
Leggi la storia di
Dino B.

Le FinnComfort® soddisfano tutte le mie esigenze.

» «

Ho conosciuto le FinnComfort® tramite internet, perché stavo cercando un paio di scarpe veramente comode e di qualità. Mi sono piaciute subito e, non so come dire … è stato amore a prima vista.

Da allora uso solo FinnComfort® perché soddisfano tutte le mie esigenze di comodità, leggerezza e benessere. A dire il vero, le indosso sempre: al mare, in montagna, in tutte le occasioni.

Dino B. abita a Camposampiero e lavora come operaio. È appassionato di tecnologia e ama fare yoga.
Guarda il video su YouTube
Leggi la storia di
Paola P.

Le FinnComfort® sono diventate le mie scarpe di sempre.

» «

Ho conosciuto le FinnComfort® più di dieci anni fa per un problema fisico. Le ho provate e da allora le indosso tutti i giorni.

Solamente nei rari momenti in cui bisogna essere più eleganti, non metto le FinnComfort® … purtroppo non le hanno ancora fatte con il tacco! Per il resto, sono diventate le mie scarpe di sempre.

Paola P. abita a Milano e si occupa di alimentazione e salute nel suo lavoro di biologa.
Leggi la storia di
Milena A.

Le FinnComfort® fanno parte di te, punto.

» «

Ho conosciuto le FinnComfort® per puro caso, durante una vacanza a Bolzano. Sono rimasta colpita dai modelli, dai colori, dal negozio!

Sono l’unico modello di scarpe che mi permette di sentirmi sportiva ed elegante. Quando indossi le FinnComfort®, la sensazione di comodità è unica. Fanno parte di te, punto.

Milena A. abita a Ferrara, lavora come impiegata amministrativa presso un’azienda agricola.
Leggi la storia di
Angela B.

Uso le FinnComfort® perché sono comodissime.

» «

Sono tanti anni che conosco le FinnComfort® e amo indossarle in tutte le stagioni, soprattutto per le attività sportive come il trekking.

Sono sincera, quando ho una serata importante, preferisco le scarpe con i tacchi, più femminili. Per il resto, uso le FinnComfort® perché sono comodissime.

Angela B. abita a San Giovanni Valdarno e lavora come medico nella pubblica sanità.
Leggi la storia di
Edy G.

Per me FinnComfort® sono le scarpe ideali.

» Per me FinnComfort® sono le scarpe ideali. «
Edy G. abita ad Asti e ama occuparsi della sua nipotina.

Ho scoperto le FinnComfort® già tantissimi anni fa al ›Salone della Salute‹ a Bologna. Da quando le ho provate non le ho più lasciate. Sul serio, è la verità!

Le uso tutti i giorni e tutto il giorno fino al momento di andare a dormire. Le FinnComfort® alleviano la stanchezza, rispettano il piede e la biologia della pelle. Per me sono le scarpe ideali.

Edy G. abita ad Asti e ama occuparsi della sua nipotina.
Guarda il video su YouTube
Leggi la storia di
Stefania B.

Le FinnComfort® mi
hanno salvata!

» Le FinnComfort® mi hanno salvata! «
Stefania B. abita a Genova e lavora come educatrice.

Io faccio dei percorsi molto lunghi a piedi, perché per lavoro devo spostarmi da un punto all’altro della città. Una volta, correndo alla stazione, i talloni mi facevano malissimo.

Così, cercando su internet, sono riuscita a trovare il sito ›finncomfort.it‹ e ho comprato il mio primo paio. Anche se sono piuttosto impegnative come spesa, ho iniziato a prenderne un paio all’anno, e devo dire la verità, sono perfette, anche dopo 5 anni. Mi hanno salvata!

Stefania B. abita a Genova e lavora come educatrice.
Leggi la storia di
Tullia G.

Indosso FinnComfort®, perché sono belle e comode!

» Indosso FinnComfort®, perché sono belle e comode! «
Tullia G. abita a Lonato del Garda, ed è appassionata di yoga.

Ho scoperto le FinnComfort® tramite la pubblicità di un giornale. Ne ho comprato un paio e devo dire che sono molto comode.

Le FinnComfort® non ti fanno venire quella stanchezza ai piedi che di solito si ha quando si porta un paio di scarpe per tante ore. Non ti viene voglia di toglierle immediatamente quando rientri a casa, come succede con altre scarpe. Le indosso perché sono belle e comode!

Tullia G. abita a Lonato del Garda, ed è appassionata di yoga.
Leggi la storia di
Nicola F.

La cosa che più mi ha affezio­nato alle FinnComfort®, è stata la loro comodità.

» La cosa che più mi ha affezio­nato alle FinnComfort®, è stata la loro comodità. «
Nicola F. abita a Bologna e lavora come project manager nell’e-commerce.

Le FinnComfort® mi sono state consigliate da mio zio che è medico, per alleviare il mal di schiena che avevo a fine giornata. Così sono andato in un negozio specializzato dove ho trovato un paio, proprio della FinnComfort®, che mi sono piaciute.

Per la stagione invernale ho preso anche un paio di polacchini. La cosa che più mi ha affezionato al marchio, è stata la loro comodità. Le usi tutto il giorno e a fine giornata riescono a farti sentire bene.

Nicola F. abita a Bologna e lavora come project manager nell’e-commerce.
Leggi la storia di
Constantina P.

Le ho indossate e
non le ho più tolte.

» Le ho indossate e non le ho più tolte. «
Costantina P. è una cliente FinnComfort® da tanti anni.

Quando ho iniziato a portare il plantare, mi hanno fatto provare diverse scarpe in cui inserirlo e tra queste c’erano anche le FinnComfort®. Le ho indossate e da allora non le ho più tolte.

Ho provato tante altre scarpe, sicuramente di buona qualità, ma queste sono le migliori. La signora che me le ha vendute le ha paragonate alla Mercedes in campo automobilistico. Aveva ragione.

Costantina P. abita a Modena, ama passeggiare col suo cane, studia lo spagnolo all’università e va in palestra.
Leggi la storia di
Barbara H.

Quando lavoro le porto
tutto il giorno.

» Quando lavoro le porto tutto il giorno. «
Barbara H. è una cliente FinnComfort® da tanti anni.

Ho provato le FinnComfort®, mi sono trovata bene e così ho iniziato a consigliarle ai miei pazienti. Io faccio la podologa e al lavoro le porto tutto il giorno. Solo se devo andare a una cerimonia non le indosso.

Le persone comprano su mio consiglio, sia che si tratti di ciabatte che di scarpe, a seconda di ciò che fanno. L’ideale sarebbe averle tutte e due.

Barbara H. abita a Genova, lavora come podologa e ha una figlia di undici anni.
Leggi la storia di
Annamaria P.

È sbocciato l’amore.

» È sbocciato l’amore. «
Annamaria P. è una cliente FinnComfort® da tanti anni.

Una mia amica, molto alta, usa da tantissimi anni le FinnComfort®. Siccome io sono bassa, non avrei voluto indossare delle scarpe ›rasoterra‹ …

Un giorno siamo andate a comprare delle scarpe per lei e in quell’occasione ne ho acquistato un paio anche io. Da allora è sbocciato l’amore per FinnComfort® e mi sono chiesta ›Perché soffrire?‹ e ne ho comprato un altro paio per l’inverno.

Annamaria P. abita a Torino, ama la ginnastica e l’arte.
Leggi la storia di
Marco N.

Uso tanto le FinnComfort®
quando faccio il sommelier.

» Uso tanto le FinnComfort® quando faccio il sommelier. «
Marco N. è una cliente FinnComfort® da tanti anni.

Ho avuto veramente tante scarpe fino a quando non mi hanno fatto provare le FinnComfort®. Mi sono trovato bene fin da subito e da allora non ho smesso di indossarle, eccetto d’estate, quando qui a Firenze fa molto caldo.

Sono sommelier e quando facciamo delle manifestazioni sto in piedi dalle otto di mattina fino alle sei di sera. La scarpa giusta fa davvero la differenza.

Marco N. abita a Firenze, lavora come impiegato
in un’azienda di trasporto, è sommelier e ama la fotografia.
Leggi la storia di
Lucia B.

Non le toglierei nemmeno
per andare a nanna!

» Da quando ho scoperto le scarpe FinnComfort® le metto al mattino e non le toglierei nemmeno per andare a nanna! «
Lucia è una cliente FinnComfort® da tanti anni.

Da quando ho scoperto le scarpe FinnComfort® le metto al mattino e non le toglierei nemmeno per andare a nanna! In montagna non volevo mettere delle FinnComfort®, perché avevo paura di rovinarle. Ma, a dire la verità, per fare qualche escursione porto l’altro modello, un po’ più pesante ed invernale.

Lucia B. vive a Ravina, frequenta un corso di ricamo, canta in un coro e recita in un gruppo teatrale.
Leggi la storia di
Riccardo T.

Io scelgo in base
alla comodità.

» Io non scelgo il mio abbigliamento in base alle occasioni in cui mi vengo a trovare, scelgo in base alla comodità. «
Riccardo T. lavora a Milano

Era un periodo primaverile, tanti anni fa, e mi sono trovato sotto un acquazzone spaventoso. Avevo delle scarpe molto leggere e praticamente si sono inzuppate d’acqua nel giro di pochi minuti. Sono passato davanti ad un negozio di scarpe e sono entrato. Non sapevo cosa vendessero, ho comprato un paio di scarpe FinnComfort® per necessità e basta, non le ho più lasciate. Adesso ho solo quelle.

Io non scelgo il mio abbigliamento in base alle occasioni in cui mi vengo a trovare, lo scelgo in base alla comodità. Poi ci sono anche modelli FinnComfort® eleganti che possono essere portati ad un matrimonio.

Riccardo T. abita a Pieve Fissiraga e lavora come consulente IT Security a Milano.
Leggi la storia di
Patrizia B.

Oggi le compro
a cuore aperto.

»Quando si è più giovani si vuole investire diversamente. Oggi compro FinnComfort® a cuore aperto.«
Patrizia B. abita a Santarcangelo di Romagna

Mia mamma comprava le ciabatte FinnComfort® a Rimini, io sinceramente le dicevo: “Mamma, io non li spendo tutti quei soldi!” Quando si è più giovani si vuole investire diversamente.

E allora lei diceva: “Sono comodissime!“ Me le regalava lei. Dopo cresci, ragioni con delle idee diverse. Oggi le compro a cuore aperto, senza contare che ci sono anche i due plantari.

Ho un locale al mare, sono io la cuoca e sto molte ore in piedi e se non hai i piedi comodi non è una cosa facile. Per me la FinnComfort® fa un ottimo lavoro.

Patrizia B. abita a Santarcangelo di Romagna, ha una piadineria con gastronomia a Igea Marina, ama lo sport, fare giardinaggio e viaggiare.
Leggi la storia di
Renzo S.

Non saranno da cerimonia,
ma io le metto lo stesso.

»Non bisognerebbe mai portare troppo le scarpe, invece in questo caso durano. Basta cambiare il plantare.«
Renzo S. abita a Trento e ama la musica (ha una collezione di 5.000 CD).

Porto le scarpe FinnComfort® con la pianta larga. Non saranno da cerimonia, ma io le metto lo stesso. C’è la comodità nel camminare, il plantare stesso si adatta. Non bisognerebbe mai portare troppo le scarpe, invece in questo caso durano. Basta cambiare il plantare.

Il bello è che sono guarito dal male ai piedi che avevo; mi è passato grazie alle scarpe FinnComfort® e da allora le ho sempre messe. Anche il prezzo non è che sia esagerato, le porto da sei - sette anni.

Renzo S. abita a Trento e ama la musica (ha una collezione di 5.000 CD).
Scorre per conoscere altri testimonial
Close

Colophon

NaturalLook srl
Via Braille 7
39100 Bolzano
Tel. +39 0471-531212
Fax +39 0471-531213
info@naturallook.it
www.naturallook.it

Rappresentante legale: Frowin Pitschl
Part.IVA, cod. Fiscale e Iscrizione Camera
Commercio di Bolzano: 01479900217
Capitale sociale: € 1.000.000
Copyright: ©NaturalLook srl

Close

Desideri essere aggiornato regolarmente sulle novità dei prodotti FinnComfort®?
Abbonati alla nostra newsletter!

L’abbonamento può essere disdetto
in qualunque momento

Close

Arrivederci!

In futuro non riceverà più le novità FinnComfort®!

Close

Servizio Riparazioni

Un paio di calzature FinnComfort nasce per durare nel tempo. Per questo offriamo anche un servizio di riparazione. Qualora nel corso degli anni, le Sue FinnComfort® avessero bisogno di una remise en forme sono a disposizione:

  • servizio di sostituzione suole per calzature
    uomo e donna
  • servizio di sostituzione velcro e accessori

Per maggiori informazioni si rivolga al proprio rivenditore di fiducia o ci scriva compilando il seguente form:

Contatto

Close

Grazie!

La Sua richiesta è stata inoltrata con successo.

Close

Informativa resa ai sensi del Dlgs del 30.06.2003
„Codice della Privacy“

Ai sensi dell’art. 13, Dlgs 30 giugno 2003 nr. 196, informiamo che la nostra società NaturalLook SRL tratta dati personali di clienti e fornitori e di soggetti che comunicano volontariamente (telefonicamente o via fax o via e-mail) i loro dati anagrafici al nostro ufficio commerciale o alla nostra direzione aziendale e di soggetti i cui dati sono stati raccolti presso terzi in occasione, ad esempio, di operazione di acquisizione di dati esterni per informazioni commerciali, elenchi pubblici ecc., nell’ultimo caso trattasi esclusivamente di dati personali di natura comune.

La nostra società garantisce nell’ambito delle previsioni normative che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Finalità del trattamento:

  • adempiere agli obblighi di legge, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria, da norme civilistiche e fiscali
  • adempiere agli eventuali obblighi contrattuali nei confronti del interessato
  • adempiere ad attività connesse all’attività economica della nostra società, come compilazione delle anagrafiche e statistiche interne, per la fatturazione, la tenuta della contabilità clienti-fornitori
  • finalità di tipo commerciale, come invio di informazioni commerciali e materiale pubblicitario (via posta, fax ed e-mail), di marketing e ricerche di mercato
  • la tutela dei crediti e la gestione dei debiti
  • finalità assicurative, in particolare per assicurazioni crediti

In relazione alle finalità di cui sopra i Suoi dati
personali verranno comunicati se necessario:

  • alle Pubbliche Amministrazioni ed Autorità, ove previsto dalla legge
  • ad Istituti di credito con i quali la ns. ditta ha rapporti per la gestione dei crediti/debiti e l’intermediazione finanziaria
  • a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private (studi di consulenza legale, amministrativa e fiscale, uffici giudiziari (camere di Commercio ecc.), quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra elencate

I dati personali trattati dalla nostra società non sono soggetti a diffusione. Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici e comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni previste all’art. 4 comma 1, lettera a, Dlgs 30 giugno 2003 nr. 196 e necessarie al trattamento in questione. Comunque il trattamento sarà effettuato nell’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e la riservatezza.

Il Codice della Privacy conferisce agli interessati l’esercizio di specifici diritti di cui all’art. 7. In particolare può ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile. L’interessato puó altresí chiedere di conoscere l’origine dei dati, le finalità e modalità del trattamento nonché la logica applicato in caso trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, l’identificazione degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili nominati e dei soggetti e categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza. L’interessato ha il diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in via anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, e senza motivo al trattamento che lo riguarda a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. I diritti in oggetto possono essere esercitati, anche per il tramite di un incaricato, mediante richiesta rivolta al responsabile nominato ( sig. Frowin Pitschl presso NaturalLook srl, Via Braille 7, 39100 Bolzano) con lettera raccomandata o e-mail all’indirizzo: frowin.pitschl@naturallook.it.

Il titolare del trattamento in oggetto è:

NaturalLook srl con sede in 39100 Bolzano, Via Braille 7, in persona del legale rappresentante sig. Frowin Pitschl