Sostituisci i tuoi plantari con un semplice gesto. Le calzature FinnComfort® si adattano alle tue esigenze e garantiscono igiene e freschezza grazie ai plantari lavabili. Ogni scarpa ortopedica è equipaggiata con un plantare, ma puoi facilmente sostituirlo con uno su misura. Consulta il tuo ortopedico o il rivenditore di fiducia per consigli personalizzati.
Il plantare superconfortevole
Il classico plantare superconfortevole FinnComfort®, in materiali d’alta qualità come il cuoio in concia vegetale e la mescola indeformabile di lattice e sughero, supporta la rullata naturale a ogni passo.
Il plantare ultramorbido
Per i piedi particolarmente sensibili proponiamo il plantare ultramorbido: uno strato di caucciù naturale con milioni di bollicine d’aria ammortizza la camminata e alleggerisce l‘appoggio di chi sta in piedi a lungo.
Il plantare massaggiatore
Il plantare massaggiatore è come un programma di ginnastica quotidiano per i tuoi piedi. Il plantare offre un leggero massaggio alla piante del piede, mirando a specifiche zone riflesse che attivano gli organi vitali a esse collegati. Iniziate a indossarlo per cinque minuti e aumentate lentamente fino a un’ora al giorno (non di più). Il plantare per riflessologia non è adatto ai piedi diabetici.
Il plantare confortevole è progettato anatomicamente e sostiene la rullata naturale del piede:
- Tallone
- Metatarso laterale / parte esterna della pianta del piede
- Metatarso mediale / parte interna della pianta del piede
- Alluce
Consigliamo di rimuovere il plantare super confortevole dalla calzatura durante la notte per farlo arieggiare. Se necessario, può essere lavato a mano a 30° delicatamente con acqua e sapone neutro.